Perché l’ordine è stato cancellato?
Ci spiace che il tuo ordine sia stato cancellato, purtroppo nel momento d’invio del tuo ordine alcuni articoli sono andati sold out.
Il servizio clienti non può sapere se il prodotto da te scelto tornerà disponibile, nel frattempo ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra sezione Nuovi Arrivi, potresti trovare tante alternative.
Nel caso il tuo ordine sia stato cancellato riceverai il rimborso dell’intero importo sul metodo di pagamento usato nel momento d’acquisto. Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
- Posso rintracciare il mio ordine?
- Come funziona il servizio di consegna in negozio?
- Come funziona il servizio di consegna a domicilio?
- Come funziona la consegna express?
- In quanto tempo arriverà il mio ordine?
- Come funziona la consegna Clicca e ritira lo stesso giorno?
- Cosa fare se ricevo un articolo sbagliato?
- Perchè il mio ordine è stato suddiviso?
- Perché non ho ricevuto un’email di conferma dell’ordine?
- Con che compagnia di trasporto vengono consegnati gli ordini?
- Cosa fare se manca qualcosa dall'ordine?
- Cosa fare se ricevo un prodotto danneggiato?
- Posso modificare i dati dell’ordine?
- Posso modificare l'indirizzo del mio ordine?
- Posso cancellare l’ordine?
- Come posso restituire gli articoli di una raffle?
Hai bisogno di più informazioni?