Home > Aiuto > Ordini e Consegne

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

Ordini e Consegne

Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
Opzioni di Tracking:
  1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
  2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.
Caricamento

Al momento del pagamento potrai selezionare l’opzione “Consegna in Negozio” per ricevere i tuoi ordini presso uno dei punti vendita JD Sports presenti sul territorio italiano.

Per trovare il punto vendita JD più vicino a te presso cui ritirare l’ordine basterà inserire il nome della tua città o il tuo codice postale e selezionare il negozio.

Una volta selezionato il negozio, avrai la possibilità di delegare una persona per ritirare l’ordine al tuo posto nel caso in cui ne avessi bisogno. Ricorda che una volta terminato il processo non sarà più possibile modificare i dettagli.

Ti avviseremo via e-mail quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato e avrai 14 giorni di tempo per andare a prenderlo prima che venga restituito. In quest’ultimo caso ti rimborseremo l’importo totale dell’acquisto.

Ricorda che al momento del ritiro tu, o la persona da te indicata, dovrete mostrare:

  • Documento d’acquisto – una copia dell’email di conferma, ricevuta di pagamento o messaggio di conferma;
  • Documento d’identità – con foto ed in corso di validità;
  • Documento d'identità del titolare delegante - con foto ed in corso di validità (in caso di delega).

N.B.: queste misure sono necessarie per proteggerti da qualsiasi possibile tentativo di truffa. 

Non è possibilire utilizzare il servizio di tracking per gli ordini online con consegna in negozio.

 

 

 *Si applicano esclusioni. Su alcuni prodotti non sarà attiva l'opzione consegna in negozio.

 

Caricamento

Il servizio di consegna standard a domicilio permette di ricevere l’ordine entro 4 - 8 giorni lavorativi.

Il prezzo è di 4€, mentre è GRATIS per ordini pari o superiori a 50€. *
Il servizio di consegna express permette di ricevere l'ordine in 7 giorni lavorativi ed il costo è di 6.99€.

Importante! I costi di spedizione sono soggetti a modifiche per offerte o promozioni.

Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

*Non è disponibile un servizio di consegna gratuita per i prodotti acquistati tramite Raffle. Ogni partecipante alla Raffle acconsente a coprire i costi di spedizione del prodotto in caso di vincita.
Caricamento


Il servizio di consegna express permette di ricevere l'ordine entro 7 giorni lavorativi.
Il costo di questo servizio è di 6.99€
Caricamento


Consegna Standard
entro 4- 8 giorni lavorativi.
Consegna express entro 7 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 4- 8 giorni lavorativi. Consegna in negozio lo stesso giorno entro lo stesso giorno per ordini effettuati entro le ore 14:00 oppure entro il giorno successivo se effettuati più tardi delle ore 14:00. Disponibile solo per negozi selezionati.
Puoi rintracciare il tuo ordine indicando il numero dell'ordine e l'email o il codice postale che hai inserito per effettuare l'acquisto.

Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.



Caricamento

Se hai ricevuto uno o più prodotti sbagliati, ti preghiamo ti contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione.

In alternativa, recati al negozio JD Sports più vicino a te con l'articolo sbagliato e con la bolla di spedizione. Il nostro staff invierà l'articolo al Centro Resi e ti offrirà un rimborso per l'intero importo dell'articolo.

Se continuate ad avere problemi con la spedizione, contattate il nostro servizio clienti. Si occuperà di fornirvi una soluzione. Avete fino a 30 giorni per contattare il corriere responsabile del vostro ordine in caso di problemi con la consegna.

Caricamento

Attualmente disponibile nei negozi in Italia. Ordina entro le 14:00 per il ritiro gratuito in giornata nel negozio che preferisci. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 saranno pronti per essere ritirati il giorno seguente. Seleziona “Clicca e Ritira GRATIS lo stesso giorno” nel checkout. Clicca qui per trovare il tuo store più vicino. Se il negozio piú vicino a te non ha disponibilitá di quel prodotto, puoi comunque riceverlo a casa con la consegna standard.

JD CATANIA PORTE DI CATANIA

JD MILANO ARESE

JD CATANIA ETNAPOLIS

JD BRESCIA IKEA

JD ROMA ROMAEST

JD VERONA ADIGE

JD BOLOGNA VILLANOVA DI CASTENASO

JD TORINO LINGOTTO

JD GRAND'AFFI

JD BOLZANO VIA GAILEO GALILEI

JD REGGIO EMILIA

JD VILLESSE

JD PORTOGRUARO VIA PRATI GUORI

JD MARCON

JD LONATO VIA MANTOVA

JD CURNO VIA FERMI

JD RIMINI LE BEFANE

JD CONEGLIANO VIA SAN GUISEPPE

JD MARCIANISE CAMPANIA

JD BIELLA

JD LA SPEZIA

JD ROMA FIUMICINO

JD ROME TOR VERGATA

JD NOLA VULCANO BUONO

JD ROMA MAXIMO

JD APRILIA 2

JD CREMONA

JD AFRAGOLA LE PORTE DI NAPOLI

JD MILANO SESTO SAN GIOVANNI

JD MAIDA DUE MARI

JD MILANO LIMBIATE

JD LODI CENTRO COMMERCIALE BELPO

JD FIRENZE I GIGLI

JD LAGUNDO ALDO

JD ROMA GRAN ROMA

JD ERBUSCO LE PORTE FRANCHE

JD VERONA LA GRANDE MELA

JD MILANO FIORDALISO

JD BOLOGNA GRAN RENO

JD MARGHERA NAVE DE VERO

JD BRINDISI LE COLONNE

JD MILANO CAROSELLO

JD BARI BLU

JD TORINO LE GRU

JD VIBRATA COLONNELLA

JD PESCARA NORD

Caricamento


Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
Caricamento

Se non hai ricevuto un’email di conferma, ti preghiamo di controllare i messaggi di posta indesiderata.

Una volta finalizzato l’ordine non potremo rinviare l’email di conferma. Per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine accedi sul tuo Profilo nella nostra pagina web e controlla la sezione 'I miei ordini'.

Se non sei registrato sul nostro sito o non riesci comunque a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che sarà lieto di aiutarti.

Per assicurarti di ricevere le nostre email, controlla che il sistema non le classifichi automaticamente come spam e verifica che il tuo indirizzo email registrato sia corretto.

Caricamento

Ci dispiace, il tuo ordine è stato cancellato.

 Se al momento dell'invio gli articoli da te ordinati sono esauriti, purtroppo l'ordine dovrà essere cancellato.

Il Servizio Clienti non può sapere se un prodotto tornerà ad essere disponibile, quindi perché non dare un'occhiata alla nostra sezione Nuovi Arrivi, potresti trovare tanti nuovi articoli che ti piacciono.

In caso di cancellazione dell'ordine, riceverai un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Caricamento

Tutte le consegne standard vengono effettuate con DPD (Bartolini).

Caricamento

In alcune occasioni non sarà possibile inviare ogni articolo dell'ordine effettuato.

In questo caso ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.

Se non hai ricevuto alcuna comunicazione riguardo agli articoli mancanti o se il rimborso non è stato effettuato entro 10 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

Caricamento

Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

McKenzie Erwen Crew Tuta Neonato
È stato posto alla nostra attenzione che un numero molto ridotto di tute McKenzie da neonato presenta un difetto di fabbricazione che consiste in un bordo tagliente sui bottoni in plastica posti sulle spalle della felpa. Il bordo può quindi provocare un eventuale rischio di graffi.
Se hai acquistato una tuta Erwen Crew di McKenzie, ti preghiamo di controllare se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice del prodotto si trova sull'etichetta posta sulla cucitura laterale dell'articolo tra il codice QR e l'avviso "Tenere lontano dal fuoco".

La sicurezza del cliente è la nostra massima priorità. Se possiedi uno dei prodotti con difetto di fabbricazione, non utilizzarlo ed effettua il reso per ricevere il rimborso dell'intero prezzo di acquisto in qualsiasi negozio JD Sports oppure online attraverso il Centro resi

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso il seguente indirizzo email servizioclienti@jdsports.it

Grazie per la tua collaborazione. Ci scusiamo per ogni possibile inconveniente.


Caricamento

Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

Caricamento

Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile effettuare cambi o cancellare l'ordine una volta che è stato spedito. Potrebberero esserci altri motivi per i quali il tuo ordine è stato cancellato, come riportato nei nostri Termini e Condizioni.


Se l'ordine non è ancora stato spedito, contatta il nostro Servizio Clienti che ti comunicherà se sei ancora in tempo per cancellare il tuo ordine o cambiare alcuni articoli dello stesso.

In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports
Caricamento

Una volta completato l'ordine online, il nostro team si mette subito al lavoro per gestirlo. Per questo motivo, non è possibile cambiare l'indirizzo di spedizione una volta effettuato l'ordine.

In ogni caso, puoi provare a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti e di assisterti nel caso in cui l'ordine non fosse ancora stato spedito.

In alternativa, puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine gratuitamente in uno dei nostri negozi JD Sports
Caricamento

Se vuoi effettuare il reso di un articolo acquistato tramite una prevendita esclusiva, puoi inviarlo all'indirizzo del nostro magazzino riportato qui sotto. Ti consigliamo di conservare la ricevuta di invio per assicurarti che gli articoli che intendevi restituire ci siano stati consegnati. Si prega di notare che i prodotti resteranno sotto la tua responsabilità fino a quando non saranno consegnati al nostro magazzino. JD Internet Returns Schaapherderweg 24 Ridderkerk NL 2988 CK

Caricamento

Altri modi per ottenere aiuto

Gift Card

Gift Card

5€ - 300€

La Gift Card dei sogni. Disponibile in tutti i negozi italiani, è il regalo perfetto per ogni occasione.

Acquista una Gift Card

I nostri Negozi

Trova negozio

Trova il negozio JD più vicino a te, vedi orari di apertura e scopri dove puoi ritirare il tuo ordine gratis!

Trova il negozio più vicino a te

Scarica la nostra app

Fai shopping dove e quando vuoi con la app di JD. Accedi a offerte esclusive e scopri tutte le ultime tendenze dal tuo smartphone.

Scarica dall'App Store Scarica da Google Play
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Logo PayPal Logo Apple Pay Logo Klarna
JD Sports Fashion Srl - Via Alessandro Manzoni, 38, 20121 Milano, Italia. - P. IVA 08559250967 Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2024 JD Sports Fashion srl. Tutti i diritti riservati.
Loading

 
Torna a inizio pagina