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Ordini e Consegne

A seguito del recente decreto DPCM, informiamo che tutti i nostri negozi JD hanno riaperto dal lunedi alla domenica. 

Sicurezza nei negozi JD:

Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti e quindi essere in linea con la "nuova normalità" abbiamo adottato le seguenti misure:

  • Il nostro staff è dotato di mascherina, segue misure igieniche severe, disifettandosi spesso le mani e/o indossando guanti e igienizzando il negozio più volte al giorno.
Puoi aiutarci anche tu adottando misure protettive, quali:
  • Indossando sempre mascherina e guanti
  • Disinfettando le mani ogni volta che entri ed esci dal negozio
  • Mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro
  • Entrando uno per volta (bambini accompagnati)
  • Preferendo pagare con contactless
Scopri tutte le misure di sicurezza che sono state adottate QUI.

Consegna 

I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire ritardi.

Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini.

NOTA: non ci è possibile fornire aggiornamenti sulla chiusura delle frontiere. 
A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

Consegna sicura senza contatto con Bartolini

Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.



Caricamento

Al momento del pagamento potrai selezionare l’opzione “Consegna in Negozio” per ricevere i tuoi ordini presso uno dei punti vendita JD Sports presenti sul territorio italiano.

Il prezzo è gratuito per gli ordini superiori ai 40
 e la consegna si effettua in 5 - 12 giorni lavorativi. Per gli ordini inferiori a 40€, il prezzo della consegna in negozio è di 1€.


Per trovare il 
punto vendita JD più vicino a te presso cui ritirare l’ordine basterà inserire il nome della tua città o il tuo codice postale e selezionare il negozio.

Una volta selezionato il negozio, avrai la possibilità di delegare una persona per ritirare l’ordine al tuo posto nel caso in cui ne avessi bisogno. Ricorda che una volta terminato il processo non sarà più possibile modificare i dettagli.

Ti avviseremo via e-mail quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato e avrai 14 giorni di tempo per andare a prenderlo prima che venga restituito. In quest’ultimo caso ti rimborseremo l’importo totale dell’acquisto.

Ricorda che al momento del ritiro tu, o la persona da te indicata, dovrete mostrare:

  • Documento d’acquisto – una copia dell’email di conferma, ricevuta di pagamento o messaggio di conferma;
  • Documento d’identità – con foto ed in corso di validità;
  • Documento d'intentità del titolare delegante - con foto ed in corso di validità (in caso di delega).

N.B.: queste misure sono necessarie per proteggerti da qualsiasi possibile tentativo di truffa. 

NOTA: non ci è possibile fornire aggiornamenti sulla chiusura delle frontiere. 

A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

 

 

 

 

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Il servizio di consegna a domicilio permette di ricevere l’ordine entro 5 - 12 giorni lavorativi.

Il prezzo è di 4€ o GRATIS per ordini pari o superiori a 65€. 

 

Importante! I costi di spedizione sono soggetti a modifiche per offerte o promozioni.
NOTA: non ci è possibile fornire aggiornamenti sulla chiusura delle frontiere. 
A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

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Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
Opzioni di Tracking:
  1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
  2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.
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La maggiorparte dei nostri ordini sono spediti dal Regno Unito e, pertanto, prevediamo tempi di consegna più lenti durante il mese di gennaio. Sia noi che i nostri partners stiamo facendo modifiche ai nostri servizi di consegna per adattarci al nuovo processo stabilito. Potete stare tranquilli, non ti addebiteremo alcuna tassa e saremo responsabili dell'intero valore.

A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.


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Consegna Standard
entro 5 - 12 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 5- 12 giorni lavorativi.

Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

Nota: Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.



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Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

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Se non hai ricevuto un’email di conferma, ti preghiamo di controllare i messaggi di posta indesiderata.

Una volta finalizzato l’ordine non potremo rinviare l’email di conferma. Per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine accedi sul tuo Profilo nella nostra pagina web e controlla la sezione 'I miei ordini'.

Se non sei registrato sul nostro sito o non riesci comunque a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che sarà lieto di aiutarti.

Per assicurarti di ricevere le nostre email, controlla che il sistema non le classifichi automaticamente come spam e verifica che il tuo indirizzo email registrato sia corretto.

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Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
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Possono esserci vari motivi per i quali il tuo ordine è stato cancellato, consulta i nostri Termini e Condizioni (Sezione 6.4).

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che cercherà di fare il possibile per aiutarti.

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Tutte le consegne standard vengono effettuate con DPD (Bartolini).

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In alcune occasioni non possiamo inviare tutti gli articoli richiesti. In questi casi, ti manderemo un’email specificando i dettagli del prodotto che manca nel tuo ordine.

Ovviamente rimborseremo il totale della somma pagata per gli articoli non ricevuti. Se il rimborso non avviene entro 5 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Nota: Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.




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Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

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Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

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No, non è possibile cancellare l’ordine una volta confermato. Potrai restituire gli articoli e ottenere un rimborso solo dopo aver ricevuto l’ordine.

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Altri modi per ottenere aiuto

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
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