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Ordini e Consegne

In seguito al decreto-legge riguardante le misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, informiamo che i negozi JD rimarranno chiusi sull'intero territorio nazionale fino al 03 Aprile. Di conseguenza, informiamo che i servizi di "Consegna in negozio" e "Resi e/o Cambi in negozio" sono temporaneamente non disponibili. 

I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire possibili ritardi.

A causa delle attuali restrizioni di circolazione, gli ordini destinati alle seguenti aree:

  • Bergamo e provincia
  • Brescia e provincia
  • CAP 26010 CASTEL GABBIANO (CR)
  • CAP 26029 GALLIGNANO (CR)
  • CAP 40059 (BO)
  • CAP 83031 (AV)
  • CAP 84036 (SA)
  • CAP 84030 (SA)
  • CAP 84035 (SA)
  • CAP 87038 (CS)

saranno consegnati non appena il blocco verrà annullato.

Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini.

Consegna sicura senza contatto con bartolini
Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.

Informiamo, inoltre, che per tutti gli acquisti effettuati durante il mese di Marzo 2020, il periodo per resi e/o cambi è stato prolungato fino a fine Aprile 2020.

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IMPORTANTE: vedi sezione COMUNICAZIONI IMPORTANTI COVID-19

Al momento del pagamento potrai selezionare l’opzione “Consegna in Negozio” per usufruire di questo servizio gratuito e disponibile in tutti i punti vendita sul territorio italiano.

La consegna si effettua in 7 giorni lavorativi e basterà inserire in nome della tua città o del tuo codice postale per trovare il negozio più vicino a te presso cui ritirare l’ordine.

Una volta selezionato il negozio, avrai la possibilità di poter indicare una seconda persona autorizzata a ritirare l’ordine al tuo posto nel caso in cui ne avessi bisogno. Ricorda che una volta terminato il processo non sarà più possibile modificare i dettagli.

Ti avviseremo via e-mail quando l’ordine sarà pronto per essere ritirato e avrai 14 giorni di tempo per andare a prenderlo prima che venga restituito. In quest’ultimo caso ti rimborseremo l’importo totale dell’acquisto.

Ricorda che al momento del ritiro tu, o la persona da te indicata, dovrete mostrare:

  • Documento d’acquisto – una copia dell’email di conferma, ricevuta di pagamento o messaggio di conferma;
  • Documento d’identità – con foto e in corso di validità;
  • Carta di credito/debito – carta con la quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.

N.B.: queste misure sono necessarie per proteggerti da qualsiasi possibile tentativo di truffa. 

 

 

 

 

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Il servizio di consegna a domicilio permette di ricevere l’ordine entro
5-7 giorni lavorativi.

Il prezzo è di 4€ o GRATIS per ordini pari o superiori a 60€. 

 

Importante! I costi di spedizione sono soggetti a modifiche per offerte o promozioni.

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Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
Opzioni di Tracking:
  1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
  2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.
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In alcune occasioni non possiamo inviare tutti gli articoli richiesti. In questi casi, ti manderemo un’email specificando i dettagli del prodotto che manca nel tuo ordine.

Ovviamente rimborseremo il totale della somma pagata per gli articoli non ricevuti.

 

Se il rimborso non avviene entro 5 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

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IMPORTANTE: vedi sezione COMUNICAZIONI IMPORTANTI COVID-19

Consegna Standard
entro 5-7 giorni lavorativi.
Consegna in negozio fino a 7 giorni lavorativi.

Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco.
 
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.
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Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

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Se non hai ricevuto un’email di conferma, ti preghiamo di controllare i messaggi di posta indesiderata.

Una volta finalizzato l’ordine non potremo rinviare l’email di conferma. Per assicurarti che l’ordine sia andato a buon fine accedi sul tuo Profilo nella nostra pagina web e controlla la sezione 'I miei ordini'.

Se non sei registrato sul nostro sito o non riesci comunque a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che sarà lieto di aiutarti.

Per assicurarti di ricevere le nostre email, controlla che il sistema non le classifichi automaticamente come spam e verifica che il tuo indirizzo email registrato sia corretto.

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Possono esserci vari motivi per i quali il tuo ordine è stato cancellato, consulta i nostri Termini e Condizioni (Sezione 6.4).

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. che cercherà di fare il possibile per aiutarti.

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Tutte le consegne standard vengono effettuate con DPD (Bartolini).

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Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

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Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

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No, non è possibile cancellare l’ordine una volta confermato. Potrai restituire gli articoli e ottenere un rimborso solo dopo aver ricevuto l’ordine.

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