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    Domande più frequenti

    A seguito del decreto DPCM, informiamo che i nostri negozi JD resteranno aperti dal lunedi al venerdi con chiusura nelle giornate di sabato e domenica.(eccetto i negozi JD delle regioni Lombardia e Sicilia che, per decreto, rimarranno chiusi fino ad ulteriori aggiornamenti.)

    Sicurezza nei negozi JD:

    Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti e quindi essere in linea con la "nuova normalità" abbiamo adottato le seguenti misure:

    • Il nostro staff è dotato di mascherina, segue misure igieniche severe, disifettandosi spesso le mani e/o indossando guanti e sanificando il negozio più volte al giorno.
    Puoi aiutarci anche tu adottando misure protettive, quali:
    • Indossando sempre mascherina e guanti
    • Disinfettando le mani ogni volta che entri ed esci dal negozio
    • Mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro
    • Entrando uno per volta (bambini accompagnati)
    • Preferendo pagare con contactless
    Scopri tutte le misure di sicurezza che sono state adottate QUI.

    Consegna 

    I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire ritardi.

    Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini.

    NOTA: non ci è possibile fornire aggiornamenti sulla chiusura delle frontiere. 
    A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

    Consegna sicura senza contatto con Bartolini

    Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.

    Resi per il periodo di Natale

    Politica di Resi e Rimborsi per il periodo di Natale: tutti gli acquisti effettuati a partire da venerdì 16 ottobre 2020 potranno essere cambiati e/o resi fino a domenica 31 gennaio 2021 a condizione di disporre della ricevuta d'acquisto. I restanti Termini & Condizioni rimangono invariati.

    Politica di Resi e Rimborsi per il periodo di Natale: tutti gli acquisti effettuati a partire da venerdì 16 ottobre potranno essere cambiati e/o resi fino a domenica 31 gennaio 2021 a condizione di disporre della ricevuta di acquisto. I restanti Termini & Condizioni rimangono invariati.

    NOTA: non ci è possibile fornire aggiornamenti sulla chiusura delle frontiere.

    Reso tramite corriere

    Se vuoi realizzare il reso tramite corriere clicca QUI.


    La maggiorparte dei nostri ordini sono spediti dal Regno Unito e, pertanto, prevediamo tempi di consegna più lenti durante il mese di gennaio. Sia noi che i nostri partners stiamo facendo modifiche ai nostri servizi di consegna per adattarci al nuovo processo stabilito. Potete stare tranquilli, non ti addebiteremo alcuna tassa e saremo responsabili dell'intero valore.

    A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.


    Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

    No, non è possibile cancellare l’ordine una volta confermato. Potrai restituire gli articoli e ottenere un rimborso solo dopo aver ricevuto l’ordine.

    Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio. Per gli ordini con consegna in negozio questo servizio non è disponibile.
    Opzioni di Tracking:
    1. Se non sei registrato sul nostro sito, vai su www.jdsports.it/track-my-order/ , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
    2. Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD www.jdsports.it/myaccount/dashboard/. Lì troverai  il link di tracking nella sezione “I miei ordini”.

    IMPORTANTE- Politica di Resi e Rimborsi per il periodo di Natale: tutti gli acquisti effettuati a partire da venerdì 16 ottobre potranno essere cambiati e/o resi fino a domenica 31 gennaio 2021 a condizione di disporre della ricevuta di acquisto. I restanti Termini & Condizioni rimangono invariati.

    Se hai acquistato in negozio: Hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.

    Se hai acquistato online o tramite Kiosk: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco. Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso  e altri 14 giorni per spedire il pacco.


    Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

    • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
    • PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco. 

    Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

    Gli ordini che sono stati pagati con PayPal non possono essere restituiti in negozio, ma direttamente al Centro Resi. Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

    Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI

    Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto o PayPal in pochi giorni. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.

    Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni

    >Importante, gli ordini realizzati sulla pagina web italiana non potranno essere cambiati o rimborsati su pagine web di altri mercati.

    Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.

     


    Consegna Standard
    entro 11-28 giorni lavorativi.
    Consegna in negozio fino a 11-28 giorni lavorativi.

    Se il tuo ordine non è arrivato entro la data prevista, ti preghiamo di controllare il tracking number che ti abbiamo inviato nell'email di conferma per verificare dove si trovi il pacco. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

    Nota: Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.
    A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti. Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.



    Puoi cambiare gli articoli ricevuti GRATIS in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine. 

    Dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso o cambio nel più breve tempo possibile.

    Se hai comprato in negozio e Kiosk: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.

    Se hai acquistato online: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

    • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
    • PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco. 

     

    Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il cambio o rimborso verrà eseguito alla cassa.

    Il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi.

     

    Gli ordini che sono stati pagati con PayPal NON possono essere cambiati in negozio, ma direttamente al Centro Resi. 


    Abbiamo diviso il tuo ordine in più spedizioni per potertelo consegnare più velocemente. Per seguire lo stato del tuo ordine clicca qui e inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto.

    Se hai acquistato un articolo online e decidi di restituirlo entro 28 giorni, potrai richiedere un rimborso.

    Una volta ricevuto l'articolo da restituire nel nostro magazzino, procederemo a rimborsarti.

    Se hai pagato con Carta il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.

    Se hai pagato con Paypal il rimborso verrà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni per essere visibile sul tuo conto. 

    Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di contattare con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

    Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

    In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

    Per verificare la disponibilità contatta il negozio di tuo interesse. Puoi trovare tutte le informazioni di contatto QUI

    La Gift Card può essere utilizzata solo in negozio. Al momento non è possibile usare la Gift Card per acquisti online.

    La Gift Card o è valida per 12 mesi dal momento dell'acquisto. Se non viene usata entro 12 mesi dall'acquisto, la Gift Card scade e il credito rimanente viene azzerato.


    Gli ordini che sono stati pagati con Klarna non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi.
    Se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND.
    Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. 
    Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.
    Cos’è Klarna?
     
    Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la piena responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire i propri pagamenti in sicurezza.
    Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?
    “Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di credito o debito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata nel momento in cui JD Sports conferma il tuo ordine, mentre la seconda e la terza rata verranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni più tardi. È possibile monitorare la programmazione dei pagamenti nell’app Klarna.
     
    Se desideri effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, dovrai fornire le informazioni personali e sull’ordine richieste, in base alle quali Klarna realizzerà una ricerca di credito soft. Possiamo offrirti solo il metodo di pagamento disponibile in base al tuo punteggio di credito. È possibile trovare le informazioni generali su Klarna e i termini e condizioni di utilizzo relativi ad ogni paese su klarna.com/it/.
     
    I tuoi dati personali verranno trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali e con le informazioni contenute nell’informativa sulla privacy di Klarna. Puoi anche consultare l’informativa sulla privacy di JD Sports QUI. Per qualsiasi altra domanda su Klarna, consulta tutte le informazioni e la sezione FAQ - Domande frequenti QUI.

    Gli ordini che sono stati pagati con Klarna non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi.  Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.

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