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    Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto o PayPal in pochi giorni. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.

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    Ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni

    Se hai acquistato in negozio:

    • Hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.

    Se hai acquistato online o tramite kiosk:

    • Hai tempo 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.
    • Hai tempo fino a 14 giorni per restituire un articolo e ricevere un rimborso.

    Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

    Gli ordini che sono stati pagati con PayPal non possono essere restituiti in negozio, ma direttamente al Centro Resi. Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

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    Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.

    Accettiamo le seguenti modalità di pagamento per l’acquisto online:

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    • Maestro
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    Accettiamo inoltre PayPal, Carta Si, PostePay ed Apple Pay.

    Non è possibile accettare pagamenti in contanti, assegno, contrassegno e carte regalo.

      Per tutti gli acquisti effettuati online o tramite kiosk a partire dal 3 Novembre 2019, il periodo utile per resi e rimborsi si estende fino al 19 Gennaio 2020 sempre che si presenti lo scontrino o la bolla di acquisto originale.

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    Se vuoi scoprire i dettagli delle nostre Carte Regalo visita la seguente pagina

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    Per verificare la disponibilità contatta il negozio di tuo interesse. Puoi trovare tutte le informazioni di contatto QUI

    Se hai acquistato un articolo online o tramite kiosk e decidi di restituirlo entro 14 giorni, potrai richiedere un rimborso.

    Se hai pagato con Carta il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

    Se hai pagato con Paypal il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto.

    Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di contattare con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

    Il servizio di consegna a domicilio permette di ricevere l’ordine entro 3-5 giorni lavorativi.

    Il prezzo è di 4€ o GRATIS per ordini superiori a 60€.

    Importante! I costi di spedizione sono soggetti a modifiche per offerte o promozioni.

    Consegna standard entro 3-5 giorni lavorativi.

    Consegna in negozio fino a 7 giorni lavorativi.

    No, non è possibile cancellare l’ordine una volta confermato. Potrai restituire gli articoli e ottenere un rimborso solo dopo aver ricevuto l’ordine.

    Per motivi di sicurezza, non si possono effettuare cambi agli ordini e all'indirizzo di spedizione una volta ricevuta l'email di conferma. Per questo ti consigliamo di ricontrollare bene tutti i dati prima di confermare e procedere con l'ordine.

    Questo servizio è GRATUITO selezionando l’opzione “Consegna in Negozio” al momento del pagamento dell’ordine. Gli articoli saranno consegnati entro 7 giorni lavorativi.

    Trova il negozio più vicino a te cercandolo con il nome della città o con il tuo codice postale. La consegna in negozio è disponibile in tutti i punti vendita sul territorio italiano.

    Una volta selezionato il negozio, ti verrà data l’opportunità di inserire una seconda persona per ritirare l’ordine al posto tuo. Ricorda che questa opzione è possibile sceglierla soltanto al momento della realizzazione dell’ordine, una volta finalizzato non sarà più possibile cambiare i dettagli.

    Ti invieremo un’email per farti sapere quando il tuo ordine è pronto per essere ritirato

    Sarà necessario presentare i seguenti documenti:

    1. Documento d’acquisto – una copia dell’email di conferma, ricevuta di pagamento o messaggio di conferma.
    2. Documento d’identità e carta di pagamento – per proteggerti da qualsiasi possibile truffa, sarà necessario mostrare al nostro staff un documento d’identità con foto e la carta utilizzata per il pagamento.

    Se hai scelto una seconda persona per ritirare l’ordine al posto tuo, la persona in questione dovrà presentare una copia della ricevuta del tuo ordine e un suo documento d’identità con foto.

    Ti invieremo un’email per ricordarti di passare in negozio dopo 4 giorni dall’arrivo degli articoli. Hai 14 giorni di tempo per ritirarli prima che vengano restituiti. Se ciò avvenisse, ti rimborseremo l'importo dell’acquisto.

    Se hai acquistato in negozio: Hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.

    Se hai acquistato tramite kiosk o online: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco.Inoltre, hai tempo fino a 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

    • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
    • PER POSTA:Se vuoi realizzare il reso tramite corriere clicca QUI

    Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

    Gli ordini che sono stati pagati con PayPal non possono essere restituiti in negozio, ma direttamente al Centro Resi. Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

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    Molti codici promozionali vengono applicati automaticamente al momento del pagamento.

    Se disponi di un codice promozionale personale dovrai inserirlo nello spazio “Codice Sconto” che troverai nel tuo Carrello prima di procedere al pagamento. Una volta inserito il codice clicca su Applica e apparirà il prezzo aggiornato con lo sconto.

    La Gift Card può essere utilizzata solo in negozio. Al momento non è possibile usare la Gift Card per acquisti online.

    La Gift Card o è valida per 12 mesi dal momento dell'acquisto. Se non viene usata entro 12 mesi dall'acquisto, la Gift Card scade e il credito rimanente viene azzerato.

    Se hai ricevuto uno o più prodotti che presentano danni o imperfezioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che ti informerà delle possibili opzioni di restituzione. Invieremo poi l’articolo al nostro dipartimento di ispezione prodotti che accerterà la presenza di eventuali difetti di fabbricazione e a seconda del risultato verrà offerto un rimborso o un cambio.

    In alternativa, puoi andare direttamente con l’articolo danneggiato e la bolla di spedizione nel negozio JD più vicino a te. Il nostro staff invierà l’articolo al Centro Resi che farà le dovute ispezioni e a seconda del risultato proporrà un rimborso o un cambio.

    Tutte le consegne standard vengono effettuate con DPD (Bartolini).

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