Se avete ricevuto uno o piú prodotti che presentano danni o imperfezioni, contatta il nostro Servizio Clienti che ti informerá sulle possibili opzioni di restituzione.
In alternativa, puoi recarti direttamente con l'articolo danneggiato e la bolla di spedizione presso il negozio JD piú vicino a te. Il nostro personale ispezionerà l'articolo e, a seconda del risultato, proporrà un rimborso.
IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tuta Completa McKenzie Erwen Crew Neonati
Ci è stato segnalato che un numero molto limitato di Tute Complete McKenzie per neonati presentano un difetto di fabbricazione, ovvero un bordo tagliente sui bottoni di plastica sulle spalle della felpa. Il bordo pu ò quindi causare un possibile rischio di graffi.
Se hai acquistato una tuta McKenzie Erwen Crew, verifica se il codice prodotto è MCKTI14897611 o MCKTI14897101.
Il codice prodotto si trova sull'etichetta situata sulla cucitura laterale dell'articolo, tra il codice QR e l'avvertenza "Tenere lontano dal fuoco".
La sicurezza dei clienti è la nostra massima priorit à. Se possiedi un prodotto con un difetto di fabbricazione, non usarlo e restituiscilo per il rimborso dell'intero prezzo di acquisto presso qualsiasi negozio JD Sports o online attraverso il Centro resi.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo e-mail servizioclienti@jdsports.it.
Grazie per la collaborazione. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti.
- Posso rintracciare il mio ordine?
- Come funziona il servizio di consegna in negozio?
- Come funziona il servizio di consegna a domicilio?
- Come funziona la consegna express?
- In quanto tempo arriverà il mio ordine?
- Come funziona la consegna Clicca e ritira lo stesso giorno?
- Cosa fare se ricevo un articolo sbagliato?
- Perchè il mio ordine è stato suddiviso?
- Perché non ho ricevuto un’email di conferma dell’ordine?
- Perché l’ordine è stato cancellato?
- Con che compagnia di trasporto vengono consegnati gli ordini?
- Cosa fare se manca qualcosa dall'ordine?
- Posso modificare i dati dell’ordine?
- Posso modificare l'indirizzo del mio ordine?
- Posso cancellare l’ordine?
- Come posso restituire gli articoli di una raffle?