Home > Aiuto > Resi e Rimborsi

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

Resi e Rimborsi

Se hai acquistato online o tramite Kiosk: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco. Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso  e altri 14 giorni per spedire il pacco.


Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

  • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
  • PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco. 

Se effettui il reso in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

Se restituisci il tuo ordine attraverso il Centro resi, il rimborso sarà visibile sul truo conto entro 10 giorni lavorativi.

Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI

Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto o PayPal in pochi giorni. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni

>Importante, gli ordini realizzati sulla pagina web italiana non potranno essere cambiati o rimborsati su pagine web di altri mercati.
Per gli articoli acquistati in negozio offriamo solo un servizio di cambio, usufruibile entro 28 giorni dalla data di acquisto.

Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.

 

Caricamento

A seguito del recente decreto DPCM, informiamo che tutti i nostri negozi JD hanno riaperto dal lunedi alla domenica. 

Sicurezza nei negozi JD:

Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti e quindi essere in linea con la "nuova normalità" abbiamo adottato le seguenti misure:

  • Il nostro staff è dotato di mascherina, segue misure igieniche severe, disifettandosi spesso le mani e/o indossando guanti e igienizzando il negozio più volte al giorno.
Puoi aiutarci anche tu adottando misure protettive, quali:
  • Indossando sempre mascherina e guanti
  • Disinfettando le mani ogni volta che entri ed esci dal negozio
  • Mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro
  • Entrando uno per volta (bambini accompagnati)
  • Preferendo pagare con contactless
Scopri tutte le misure di sicurezza che sono state adottate QUI.

Consegna 

I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire ritardi.

Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini. 

Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

Consegna sicura senza contatto con Bartolini

Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.



Caricamento


Gli ordini che sono stati pagati con Klarna possono essere restituiti o in negozio o inviando il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi.
Se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND.
 
Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.

I rimborsi per i resi effettuati in negozio verranno processati in 3-5 giorni lavorativi.
I rimborsi per i resi effettuati tramite posta verranno processati in 10 giorni lavorativi.
Caricamento

Se hai acquistato un articolo online e decidi di restituirlo entro 28 giorni, potrai richiedere un rimborso.

Se hai effettuato il reso in negozio, il rimborso verrà processato entro 3-5 giorni lavorativi.

Se hai effettuato il reso tramite il Centro resi, il rimborso verrà processato entro 10 giorni lavorativi.

Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

Caricamento

Gli ordini che sono stati pagati con PayPal possono essere restituiti anche in negozio, oltre che attraverso il Centro Resi.

Altrimenti, se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND

Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI.

Il rimborso sarà visibile sul tuo conto corrente o PayPal nell'arco di 3-5 giorni lavorativi se hai effettuato il reso in negozio e in 10 giorni lavorativi se hai effettuato il reso attraverso il Centro Resi o REBOUND. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, perché ti invieremo gli aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso via email.

Nota bene: Il rimborso è possibile solo per gli acquisti realizzati online o tramite kiosk

Caricamento

Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti a risolvere il problema.

Caricamento

Offriamo un servizio GRATUITO di cambio articoli in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine. 

Dovrai recarti in negozio con lo scontrino, o bolla di accompagnamento, e con i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso o cambio nel più breve tempo possibile.

Se hai comprato in negozio e Kiosk: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.

Se hai acquistato online: hai tempo fino a 28 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

  • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
  • PER POSTA: Se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resi hai a disposizione 14 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso qui e altri 14 giorni per spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco. 
Caricamento

 

Nel caso in cui avessi bisogno di un modulo di reso/cambio, puoi annotare su un semplice foglio di carta i dati contenuti nell’email di conferma dell’ordine: il numero dell’ordine, il motivo del reso/cambio, le tue informazioni di contatto (nome, indirizzo, email e numero di telefono della persona che ha effettuato l’acquisto). Inserisci il foglio all’interno del pacco e imballalo adeguatamente.

È possibile effettuare il reso del pacco al nostro Centro Resi. Per farlo dovrai registrare il reso entro 14 giorni dal momento di ricezione della merce, avrai altri 14 giorni di tempo per spedire il pacco. 
In alternativa, è possibile restituire o cambiare GRATUITAMENTE i prodotti presso uno dei nostri punti vendita entro 28 giorni dal momento della ricezione della merce.

Indipendentemente dalla modalità di reso selezionata, gli unici dati di cui hai bisogno sono quelli presenti nell'email di conferma dell'ordine. In caso di ulteriori dubbi, puoi contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

*Per gli articoli acquistati in negozio offriamo esclusivamente il servizio di cambio.

 

Caricamento

Altri modi per ottenere aiuto

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Logo PayPal Logo Apple Pay Logo Klarna Logo Clearpay
JD Sports Fashion Srl - Via Alessandro Manzoni, 38, 20121 Milano, Italia. - P. IVA 08559250967 Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2021 JD Sports Fashion srl. Tutti i diritti riservati.
Loading

 
Torna a inizio pagina