Home > Aiuto > Resi e Rimborsi

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

Resi e Rimborsi

In seguito al decreto-legge riguardante le misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, informiamo che i negozi JD rimarranno chiusi sull'intero territorio nazionale fino al 03 Aprile. Di conseguenza, informiamo che i servizi di "Consegna in negozio" e "Resi e/o Cambi in negozio" sono temporaneamente non disponibili. 

I servizi di consegna a domicilio e resi attraverso REBOUND rimangono attivi sul territorio nazionale ma, a causa della situazione attuale COVID-19, potrebbero subire possibili ritardi.

A causa delle attuali restrizioni di circolazione, gli ordini destinati alle seguenti aree:

  • Bergamo e provincia
  • Brescia e provincia
  • CAP 26010 CASTEL GABBIANO (CR)
  • CAP 26029 GALLIGNANO (CR)
  • CAP 40059 (BO)
  • CAP 83031 (AV)
  • CAP 84036 (SA)
  • CAP 84030 (SA)
  • CAP 84035 (SA)
  • CAP 87038 (CS)

saranno consegnati non appena il blocco verrà annullato.

Comunichiamo inoltre che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini.

Consegna sicura senza contatto con bartolini
Il tuo ordine verrà lasciato in uno spazio per te sicuro o, se non fosse possibile, il corriere busserà alla porta rimanendo distante da essa. In caso di mancata risposta, il tentativo verrà ripetuto per un massimo di 3 volte. Questo servizio è attivo su tutte le nostre consegne a domicilio.

Informiamo, inoltre, che per tutti gli acquisti effettuati durante il mese di Marzo 2020, il periodo per resi e/o cambi è stato prolungato fino a fine Aprile 2020.

Caricamento

IMPORTANTE: vedi sezione COMUNICAZIONI IMPORTANTI COVID-19

Ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni

Se hai acquistato in negozio:

  • Hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.

Se hai acquistato online o tramite kiosk:

  • Hai tempo 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.
  • Hai tempo fino a 14 giorni per restituire un articolo e ricevere un rimborso.

Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

Gli ordini che sono stati pagati con PayPal non possono essere restituiti in negozio, ma direttamente al Centro Resi. Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto o PayPal in pochi giorni. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.

>Importante, gli ordini realizzati sulla pagina web italiana non potranno essere cambiati o rimborsati su pagine web di altri mercati.

Effettueremo il rimborso dell’intero prezzo abbonato per i prodotti sempre e quando l’ordine arrivi nel periodo stabilito nella nostra politica sui resi. Il costo di spedizione è a carico del cliente.

Caricamento

IMPORTANTE: vedi sezione COMUNICAZIONI IMPORTANTI COVID-19

Se hai acquistato in negozio:
Hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio direttamente in negozio.

Se hai acquistato tramite kiosk o online: Puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco.Inoltre, hai tempo fino a 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso.

Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

  • IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
  • PER POSTA:Se vuoi realizzare il reso tramite corriere, entra nella nostra piattaforma REBOUND 
INDIRIZZO CENTRO RESI:

JD Italy Internet Returns
Centro Commerciale Roma Est
Via Collatina
00132
Roma

Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

Gli ordini che sono stati pagati con PayPal non possono essere restituiti in negozio, ma direttamente al Centro Resi. Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI

Una volta ricevuto il tuo reso, procederemo a rimborsarti. Il rimborso sarà visibile sul tuo conto o PayPal in pochi giorni. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, in quanto ti manderemo aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso per email.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare i nostri Termini & Condizioni

I
MPORTANTE: il servizio di reso in negozio è temporaneamente non disponibile.

Caricamento

Se hai acquistato un articolo online o tramite kiosk e decidi di restituirlo entro 14 giorni, potrai richiedere un rimborso.

Una volta ricevuto l'articolo da restituire nel nostro magazzino, procederemo a rimborsarti.

Se hai pagato con Carta il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.

Se hai pagato con Paypal il rimborso verrà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni per essere visibile sul tuo conto. 

Se non hai ricevuto il rimborso dopo questo periodo di tempo, ti preghiamo di contattare con il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti.

Caricamento

No, gli ordini che sono stati pagati con Paypal non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi.

Se vuoi realizzare il reso tramite corriere clicca QUI

INDIRIZZO CENTRO RESI:

JD Italy Internet Returns

Centro Commerciale Roma Est

Via Collatina

00132

Roma

Nota bene: il rimborso sarà processato solo quando il tuo ordine arriverà al Centro Resi per cui potrebbe impiegare fino a 10 giorni dopo la restituzione per essere visibile sul tuo conto. Le spese di spedizione del reso verranno rimborsate! Trovi maggiori info qui sotto.

Se hai pagato con PayPal i costi di spedizione sono gratis! PayPal ti offre il rimborso delle spese di spedizione se attivi questo servizio prima di effettuare l’ordine. Questo servizio è offerto da PayPal Pte. Ltd. In collaborazione con TELUS International Europe, amministratore del servizio. Consulta le condizioni e la politica di privacy QUI.

Una volta ricevuto il reso, procederemo con il rimborso, che sarà visibile sul tuo conto corrente o PayPal in pochi giorni. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta elettronica, perché ti invieremo gli aggiornamenti sullo stato del tuo rimborso via email.

Nota bene: Il rimborso è possibile solo per gli acquisti realizzati online o tramite kiosk

Caricamento

Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarti a risolvere il problema.

Caricamento

IMPORTANTE: vedi sezione COMUNICAZIONI IMPORTANTI COVID-19

Puoi cambiare gli articoli ricevuti GRATIS in qualsiasi negozio JD presente sul territorio italiano entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine. 

Dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento e i prodotti che vuoi cambiare. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso o cambio nel più breve tempo possibile.

Se hai comprato in negozio: hai a disposizione 28 giorni per effettuare un cambio.

Se hai acquistato tramite Kiosk o online: hai tempo fino a 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituire un articolo e ricevere un rimborso. Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il cambio o rimborso verrà eseguito alla cassa.

Il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi.

 

Gli ordini che sono stati pagati con PayPal NON possono essere cambiati in negozio, ma direttamente al Centro Resi. 

Caricamento

Altri modi per ottenere aiuto

Gift Card

5€ - 300€

La carta regalo dei sogni. Disponibile in tutti i negozi italiani, è il regalo perfetto per ogni occasione

Acquista una Gift Card

I nostri Negozi

Trova il negozio JD più vicino a te, vedi orari di apertura e scopri dove puoi ritirare il tuo ordine gratis!

Trova il negozio più vicino a te

Scarica la nostra app

Fai shopping dove e quando vuoi con la app di JD. Accedi a offerte esclusive e scopri tutte le ultime tendenze dal tuo smartphone.

Scarica dall'App Store Scarica da Google Play
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2020 JD Sports Fashion srl. Tutti i diritti riservati.
Loading

 
Torna a inizio pagina