Statuto del cliente

Statuto del cliente

Ci auguriamo che il tuo acquisto con noi sia andato a buon fine. Se, in caso contrario, c'è stato un inconveniente, ti preghiamo di avvisarci. Per noi la tua opinione è importante, facci sapere se non abbiamo soddisfatto le tue aspettative o come potremmo migliorare i nostri servizi.
Contatta il Servizio Clienti di JD Sports
  • Contattare il nostro Servizio Clienti è facile e puoi farlo in vari modi: attraverso email, Facebook o per posta.
  • Il nostro personale ti accoglierà con entusiasmo, gentilezza e professionalità, indicandoti il suo nominativo.
  • Ci assicuriamo di fornire la migliore formazione ai nostri operatori per risolvere al meglio la tua richiesta, sempre nel rispetto della tua privacy e confidenzialità.

  • E-mail

    Cercheremo di rispondere alla tua email entro 24 ore

    Posta

    Cercheremo di rispondere alla tua lettera entro 7 giorni lavorativi

    Come collaborare al meglio:

  • Dandoci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno
  • Facendoci sapere se hai qualche necessità particolare
  • Essendo gentile con il personale e rispettando la reciproca cordialità.
  • Comunicandoci la tua opinione, in modo da poter migliorare il servizio

  • Come fare un reclamo:

    Primo passo: Contattaci
    Per prima cosa, se ti trovi in uno dei nostri negozi, chiedi di parlare con un manager. I nostri Manager e Assistenti Manager hanno il potere di prendere determinate decisioni riguardo al tuo acquisto.
  • La direzione del negozio può riconoscere che l’articolo ha un difetto di fabbrica e cambiarlo con un altro, offrire una Carta Regalo JD o un rimborso totale dell’importo.
  • Il manager del negozio può non riconoscere che l’articolo ha un difetto di fabbrica e quindi non effettuare un rimborso.
  • Il manager del negozio può non riconoscere che l’articolo ha un difetto di fabbrica e quindi non effettuare un rimborso.Se il manager del negozio non è sicuro che l’articolo abbia un difetto di fabbrica, o è stato acquistato da più di 90 giorni, ha l’opzione di mandarlo al Dipartimento Resi per un’ispezione.

  • Se il tuo reclamo non è relativo a un acquisto o non sei d’accordo con la decisione presa dal negozio, contattaci usando una delle seguenti opzioni.

    Mandaci una e-mail a servizioclienti@jdsports.it

    Posta

    JD Sports Customer Service Department
    JD Sports Fashion PLC
    Hollinsbrook Way
    Pilsworth
    Bury
    United Kingdom
    BL9 8RR

    Gift Card

    Gift Card

    5€ - 300€

    La Gift Card dei sogni. Disponibile in tutti i negozi italiani, è il regalo perfetto per ogni occasione.

    Acquista una Gift Card

    I nostri Negozi

    Trova negozio

    Trova il negozio JD più vicino a te, vedi orari di apertura e scopri dove puoi ritirare il tuo ordine gratis!

    Trova il negozio più vicino a te

    Scarica la nostra app

    Fai shopping dove e quando vuoi con la app di JD. Accedi a offerte esclusive e scopri tutte le ultime tendenze dal tuo smartphone.

    Scarica dall'App Store Scarica da Google Play