Statuto del cliente
Ci auguriamo che il tuo acquisto con noi sia andato a buon fine. Se, in caso contrario, c'è stato un inconveniente, ti preghiamo di avvisarci. Per noi la tua opinione è importante, facci sapere se non abbiamo soddisfatto le tue aspettative o come potremmo migliorare i nostri servizi.
Contatta il Servizio Clienti di JD Sports
Contattare il nostro Servizio Clienti è facile e puoi farlo in vari modi: attraverso email, Facebook o per posta.
Il nostro personale ti accoglierà con entusiasmo, gentilezza e professionalità, indicandoti il suo nominativo.
Ci assicuriamo di fornire la migliore formazione ai nostri operatori per risolvere al meglio la tua richiesta, sempre nel rispetto della tua privacy e confidenzialità.
E-mail
Cercheremo di rispondere alla tua email entro 24 ore
Posta
Cercheremo di rispondere alla tua lettera entro 7 giorni lavorativi
Come collaborare al meglio:
Dandoci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno
Facendoci sapere se hai qualche necessità particolare
Essendo gentile con il personale e rispettando la reciproca cordialità.
Comunicandoci la tua opinione, in modo da poter migliorare il servizio
Come fare un reclamo:
Primo passo: Contattaci
Per prima cosa, se ti trovi in uno dei nostri negozi, chiedi di parlare con un manager. I nostri Manager e Assistenti Manager hanno il potere di prendere determinate decisioni riguardo al tuo acquisto.
La direzione del negozio può riconoscere che l’articolo ha un difetto di fabbrica e cambiarlo con un altro, offrire una Carta Regalo JD o un rimborso totale dell’importo.
Il manager del negozio può non riconoscere che l’articolo ha un difetto di fabbrica e quindi non effettuare un rimborso.
Il manager del negozio può non riconoscere che l’articolo ha un difetto di fabbrica e quindi non effettuare un rimborso.Se il manager del negozio non è sicuro che l’articolo abbia un difetto di fabbrica, o è stato acquistato da più di 90 giorni, ha l’opzione di mandarlo al Dipartimento Resi per un’ispezione.
Se il tuo reclamo non è relativo a un acquisto o non sei d’accordo con la decisione presa dal negozio, contattaci usando una delle seguenti opzioni.
Mandaci una e-mail a
servizioclienti@jdsports.it
Posta
JD Sports Customer Service Department
JD Sports Fashion PLC
Hollinsbrook Way
Pilsworth
Bury
United Kingdom
BL9 8RR
Unisciti a più di 1 milione di fan