Resi

POLITICA DI RESI PER IL PERIODO DI NATALE

Dal 27 Ottobre 2017 al 3 Gennaio 2018 la nostra politica di resi cambierà, in modo da permettere cambi e rimborsi in qualsiasi momento durante questo periodo*, a patto che i prodotti restituiti siano accompagnati dalla ricevuta d'acquisto. Tutti gli altri termini e condizioni restano validi.

* Si prega di notare che cambi e resi non potranno essere processati in negozio nel periodo compreso fra martedì 26 e giovedì 28 Dicembre 2017. Il servizio normale di cambi e rimborsi sarà ristabilito dal 29 Dicembre.



Posso restituire il mio ordine?

Sì! Puoi restituirci il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione per un rimborso o 28 giorni dalla ricezione per un cambio (disponibile solo in negozio), a condizione che siano soddisfatte le condizioni della nostra politica di resi.

Qual’è la vostra politica di resi?

  • Il rimborso è possibile se avviene entro 14 giorni dalla ricezione. La sostituzione del prodotto (disponibile nei negozi locali) è possibile se avviene entro 28 giorni dalla ricezione.
  • Gli ordini devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono ricevuti (compreso l'imballaggio originale).
  • Gli ordini devono essere restituiti con una nota di consegna
  • Gli ordini pagati tramite PayPal devono essere inviati al nostro centro di ritorno.
  • Costumi da bagno, reggiseni e biancheria intima sportiva devono essere restituiti con la striscia igienica intatta. Il tuo reso sarà respinto se ci sono prove che dimostrano che ciò non è avvenuto.
  • I gioielli possono essere restituiti a condizione che non siano usurati. Il tuo reso sarà respinto se ci sono prove che dimostrano che ciò non è avvenuto.
  • Le Carte regalo sono escluse dalla nostra politica di resi e non possono essere restituite. Tuttavia, è possibile ricaricarle in ogni negozio JD in Italia.

  • Come faccio a restituire il mio ordine?

    Se hai pagato con carta è possibile restituire il tuo ordine in ogni negozio JD. Basta recarsi con il prodotto e la bolla di consegna a qualsiasi negozio JD. Ti offriremo un rimborso entro 14 giorni o la sostituzione del prodotto entro 28 giorni, a condizione che rispetti la nostra politica di resi.

    Se non puoi andare in un negozio o hai pagato tramite PayPal, è possibile inviare il reso direttamente a noi.
    Al seguente indirizzo:

    JD Internet Returns,
    Door 2,
    Kingsway Business Park,
    Rochdale,
    United Kingdom
    OL16 4FW

    Restituire un prodotto è gratuito con PayPal. PayPal può rimborsare i tuoi costi di spedizione, devi solo attivare questo servizio prima di mandare il tuo ordine. Attiva il servizio PayPal adesso con il tuo indirizzo email. Questo servizio è fornito d PayPal Pte. Ltd. in collaborazione con TELUS International Europe, che è l'amministratore del servizio. Consulta qui le condizioni e la politica di privacy.

    Nota:
  • Gli ordini che sono stati pagati tramite PayPal non possono essere restituiti in un negozio. Si prega di inviare l'ordine per posta al nostro centro di ritorno.

  • Quanto tempo ho per mandare un prodotto indietro?

    Hai 14 giorni dalla ricezione per un rimborso o 28 giorni dalla ricezione per una sostituzione, a condizione che soddisfi la nostra politica di resi.

    Posso ottenere un prodotto sostitutivo?

    Le sostituzioni sono possibili solo in un negozio entro 28 giorni dalla ricezione. Puoi portare il prodotto alla cassa in un negozio JD e ti offriremo un prodotto sostitutivo.
    Se il nuovo prodotto costa di più del prodotto restituito, si può pagare la differenza in negozio. In caso contrario , vi rimborseremo la differenza se il nuovo prodotto è più conveniente rispetto all'originale.

    Non siamo in grado di cambiare prodotti attraverso il nostro centro di ritorno. Tutti gli ordini direttamente restituiti saranno rimborsati, purché soddisfino la nostra politica di resi.

    Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?

    Dal momento in cui riceviamo il tuo reso per posta, ci possono volere fino a 72 ore per processare il rimborso, oltre a calcolare un paio di giorni prima che la somma appaia sul tuo conto, a seconda del metodo di pagamento. In ogni caso, ti invieremo una email di conferma quando il tuo reso sarà accettato.

    Non ho ricevuto il mio rimborso

    Se hai restituito l'ordine per posta e non hai ricevuto una e -mail di conferma o il rimborso, tieni a mente che il centro di ritorno può impiegare fino a 72 ore per elaborare il tuo reso. Tenendo conto di questo lasso di tempo, ti chiediamo di darci 10 giorni per confermare il tuo reso.

    Se sono passati più di 10 giorni, ti consigliamo di assicurarti che la tua restituzione ci sia arrivata. Non possiamo rimborsare i prodotti che non abbiamo ricevuto.
    Se se sicuro che abbiamo ricevuto il tuo reso correttamente ma non ricevi una mail di conferma entro 72 ore, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti .

    Contattaci


    I resi in negozio sono processati immediatamente e il rimborso compare nel giro di pochi giorni sul tuo conto. Se ancora non hai ricevuto il rimborso, ti consigliamo di contattare la tua banca .

    Carte regalo

    5€ - 300€

    Questa è la carta regalo dei sogni. Disponibile in tutti i negozi italiani, è il regalo perfetto per ogni occasione

    Compra una carta regalo

    I nostri Negozi

    Trova il negozio JD più vicino, vedi orari di apertura e scopri dove puoi farti consegnare il tuo ordine gratis!

    Trova il negozio più vicino a me

    Scarica la nostra app

    Fai shopping dove e quando vuoi con la app di JD. Accedi a offerte esclusive e scopri tutte le ultime tendenze dal tuo smartphone.

    Scarica dall'App Store Scarica da Google Play
    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
    Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2017 JD Sports Fashion Plc. Tutti i diritti riservati.
    Loading

     
    Torna in cima